CAMPIONI! – Allievi B 2010
Il cuore giallo verde batte forte: gli Allievi B 2010 del Palazzaccio hanno conquistato il campionato!
È stata una cavalcata incredibile, fatta di sudore, grinta e un gioco di squadra che non ha lasciato scampo agli avversari. Questi ragazzi hanno dimostrato che con l’impegno e la passione nessun traguardo è impossibile.
Decisiva la vittoria in casa contro Orlando per la matematica vittoria del campionato
omplimenti a tutti i ragazzi, allo staff tecnico e alla società per questo traguardo straordinario. Avete portato i colori del Palazzaccio sul gradino più alto!
Orgoglio Palazzaccio!