GIOVANISSIMI 2011 ATLETICO PIOMBINO-PALAZZACCIO 2-2
Pirotecnico 2-2 fra Atletico Piombino e Palazzaccio; parte subito forte l’atletico piombino che dopo appena 20 minuti e’ gia’ avanti per 2 a 0 con reti di Napoleoni e Ronchi.
Ad inizio ripresa l’Atletico Piombino spreca anche un calcio di rigore con d’apollo che spiazza papi ma colpisce il palo.
Quando ormai la partita sembrava incanalata con la vittoria dell’Atletico Piombino ecco puntuale la rimonta del Palazzaccio con Maddaluno che al 18 st beffava il portiere avversario con un preciso pallonetto e da Marinai al 22 del st su calcio di rigore assegnato dopo un atterramento subito in area da gugliotta.
Il Palazzaccio nel finale ha addirittura rischiato di vincere ma le due punizioni battute magistralmente da Maddaluno e Bartalesi si sono infrante sulla traversa e sul palo a portiere battuto.
Pareggio giusto per quanto visto in campo.
